Workshop Body Painting FLUO

Sabato 16 Marzo 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

 

Il corso è rivolto a chiunque voglia immortalare l’arte del Body Painting.

 

Il Body Painting è una delle forme d’arte più antiche che consiste nel decorare e disegnare con pittura sul corpo. Oggi si è trasformato in una delle più belle forme di espressione artistica moderna utilizzando colori naturali, assolutamente non dannosi per la pelle.

Tra i colori per body painting più originali troviamo le vernici Fluorescenti che si illuminano al buio, capaci di creare effetti davvero suggestivi.


I protagonisti principali non saranno i modelli, bensì un’opera artistica unica ed irripetibile creata dal bodypainter. Il compito della fotografia è immortalare il soggetto in modo da mettere in evidenza il completo operato dell’artista.


E' rivolto anche a chi possiede una fotocamera Reflex e sa utilizzarla in “manuale” anche solo con nozioni di base, fotografi amatoriali e fotografi avanzati e a tutti quelli che desiderano avere la possibilità di partecipare attivamente alla realizzazione di un bodypainting (dal backstage all’opera finita) e di poterlo immortalare in tutta calma in un set professionale con un massimo di 15 partecipanti.

 

Il Workshop è a numero chiuso.
Avremo tre modelli a disposizione per tre set fotografici diversi.

Luogo: Firenze, presso "Iofoio"

Pittrice professionista: Jennifer Cleto
Fotografa Professionista: Benedetta Biscaro
In collaborazione con : Bbros s.r.l. e John Russo

 

Il prezzo è di euro 160,00, iva esclusa

Per info e per il modulo di iscrizione, inviare una mail a: info@benedettabiscaro.it