In cosa consiste?

L'assistenza remota consiste in un software dedicato esclusivamente ai nostri clienti, attraverso il quale il personale BBros potrà accedere al computer del cliente.

É bene comprendere che l'accesso al computer da parte nostra può involontariamente farci visualizzare dati presenti sul computer che assisteremo. Per questo motivo invitiamo sempre i clienti a chiudere applicazioni, siti internet, immagini e quant'altro vogliono resti privato.

Ogni assistenza remota dev'essere concordata preventivamente con un nostro consulente.

I software utilizzati

Single Click

Questo software è molto piccolo e si scarica velocemente. Una volta eseguito verrà visualizzata una finestra con i nomi dei consulenti BBros. Facendo doppioclick sul nome del consulente preposto all'assistenza si aprirà la connessione verso BBros.
Prima di eseguire il software è necessario contattare l'assistenza BBros per verificare quale consulente può accogliere la richiesta.

SOS Splashtop

Cliccando questo link arriverete alla pagina di Splashtop. Automaticamente dovrebbe avviarsi il download del software per il vostro computer. Lo eseguite e dovrete semplicemente comunicare al tecnico BBros il numero che comparirà nella finestra del programma.