ePet è il nuovo software gestionale sviluppato per le strutture veterinarie.
Visita il sito del programma per saperne di più!

Snom 760

Panoramica telefono

Lo snom 760 è un telefono che mira soprattutto a garantire massimi standard di comfort ed utilizzabilità. Dotato di due ingressi USB (tipo A) e di un display a colori ad alta risoluzione, lo snom 760 non solo soddisfa le principali esigenze degli utenti, ma presenta anche un’estensiva gamma di nuove funzioni e caratteristiche, oltre a integrare 16 tasti con indicatori LED programmabili liberamente, 4 tasti variabili in base al contesto e un ampio display ad alta definizione.

Design
Naturalmente, lo snom 760 garantisce la migliore qualità audio in banda larga e rispetta gli elevati standard di sicurezza imposti da snom. La qualità acustica rispecchia i più elevati standard qualitativi grazie all’audio in banda larga e al sistema di riconoscimento delle pause nella conversazione (Codec G.722). Un supporto protettivo integrato nella sede del ricevitore evita i disturbi tipici dello sgancio e riaggancio della cornetta.
Il robusto supporto a doppia regolazione permette di installare il telefono sia in posizione semi-verticale (55°) sia orizzontalmente (33°) rispetto al piano d’appoggio.

Connettività
Nella gamma di telefoni IP di snom, lo snom 760 si inserisce perfettamente fra lo snom 720 e lo snom 821. Come tutti gli altri modelli di snom, anche lo snom 760 può essere alimentato sia tramite PoE (Power over Ethernet) sia tramite un cavo alimentatore standard.
Grazie allo Switch Ethernet è possibile trasferire dati ad una velocità di 1000 Mb, senza rallentare né la rete né il PC. Il telefono può anche essere collegato alla WLAN grazie ai suoi ingressi USB.

Display e tasti
Dotato di tutte le funzioni di base, il telefono IP snom 760 si adatta perfettamente agli ambienti lavorativi nei quali è anche necessario avere migliori funzionalità visive, per esempio, utilizzando il browser XML.
Grazie al suo ampio display, è possibile associare un’immagine ai propri contatti, ricevendola direttamente dal chiamante oppure prendendola dalle immagini caricate nella propria rubrica.

Sicurezza
La codifica del traffico voce tramite i protocolli TLS e SRTP unita alle password personalizzabili dagli utenti ed ai sistemi di autenticazione personale rendono ancora più sicure le conversazioni lavorative.

Caratteristiche principali

  • Display a colori ad alta defi nizione 3,5” (8,9 cm)
  • 2 ingressi USB (Tipo A)
  • Tasti funzione LED
  • Supporto WLAN
  • Audio in banda larga
  • Server HTTP, HTTPS
  • VLAN