ePet è il nuovo software gestionale sviluppato per le strutture veterinarie.
Visita il sito del programma per saperne di più!

Snom 720

Panoramica telefono

Con un display a 4 linee in bianco e nero, lo snom 720 è stato studiato per gli ambienti di lavoro dove è necessario contattare frequentemente e controllare diversi gruppi di impiegati.
Lo snom 720 è il telefono IP ideale per tutti coloro che desiderano un apparato funzionale, senza particolari caratteristiche avanzate, ma che garantisca massimi standard di qualità e performance.

Design
La qualità acustica rispecchia i più elevati standard qualitativi grazie all’audio in banda larga con il sistema di riconoscimento delle pause nella conversazione (Codec G.722). Un supporto protettivo integrato nella sede del ricevitore evita i disturbi tipici dello sgancio e riaggancio della cornetta.
Come per la serie 8xx, anche lo snom 720 è dotato di un robusto supporto che permette di installare il telefono sia in posizione semi-verticale (55°) sia orizzontalmente (33°) rispetto al piano d’appoggio e anche direttamente al muro.

Connetività
Lo snom 720 si collega alla rete tramite le sue due porte Ethernet da un Gigabit, una delle quali è disponibile per alimentare il telefono tramite PoE. Le porte Ethernet sono connesse ad uno switch interno che supporta lo standard per il VLAN Tagging, in modo che un PC esterno possa utilizzare una VLAN diversa da quella del telefono.
Inoltre, i due ingressi USB di tipo A possono essere utilizzati per espandere le funzionalità dello snom 720: è possibile inserirvi un ricevitore USB opzionale per collegare il telefono alla rete wireless o abilitare una cuffia Bluetooth.

Display e tasti
Dotato di 18 tasti funzione configurabili liberamente e 4 tasti variabili, lo snom 720 è ideale per tenere sotto controllo interi gruppi di persone e, all’occorrenza, mettersi in contatto con ognuno degli impiegati semplicemente premendo un tasto.
Tutti i tasti programmabili dispongono di indicatori LED a due colori: basta uno sguardo per visualizzare lo stato dell’interno associato ad ogni tasto. E configurare i tasti è semplicissimo tramite l’interfaccia web del telefono.

Sicurezza
Come tutti i telefoni di snom, anche lo snom 720 è dotato dei protocolli TLS e SRTP per la codifica del traffico voce, mentre le password personalizzabili ed i sistemi di autenticazione personale rendono ancora più sicure le conversazioni lavorative.

Caratteristiche principali

  • Display in bianco e nero a 4 linee
  • 18 Tasti funzione LED
  • Audio in banda larga
  • Supporto vivavoce
  • Alimentazione PoE
  • Supporto WLAN e cuffie Bluetooth
  • VLAN
  • 2 porte LAN da un Gigabit