ePet è il nuovo software gestionale sviluppato per le strutture veterinarie.
Visita il sito del programma per saperne di più!

Snom 710

Panoramica telefono

L’ultimo nato nella serie di telefoni snom 7xx, lo snom 710, è il completamento perfetto dell’avanguardistica gamma di telefoni IP ricchi di funzionalità di snom dedicati all’impiego su piccola o larga scala in moltissimi scenari lavorativi.
Supportando 4 account SIP e con un design elegante e funzionale per una perfetta utilizzabilità, performance elevate e massima affidabilità, lo snom 710 offre un ampio spettro di funzioni che sono fondamentali per soddisfare tutte le odierne esigenze lavorative quotidiane e i loro ritmi dettati dallo scambio di informazioni in tempo reale.
Associando una ricchezza di funzioni e una performance garantita ad usabilità e convenienza, lo snom 710 è la scelta giusta per chi cerca il perfetto equilibrio fra qualità e prezzo.
Distinguendosi nella sua classe, il telefono snom 710 è il connubio ideale fra audio cristallino, ricchezza di funzioni e design intuitivo: il tutto ad un prezzo davvero competitivo.

Audio
Lo snom 710 è stato interamente sviluppato per l’audio HD e garantisce così una qualità acustica superiore, cristallina in tutti i sensi. Il telefono, con la sua slanciata cornetta ergonomica dotata di un avanzato sistema di altoparlanti e microfoni, supporta un’estesa gamma di codec, come quello dell’audio in banda larga G.722.

Display e tasti
Il display grafico in bianco e nero a quattro linee è dotato di un’intuitiva interfaccia con 4 tasti funzione contestuali programmabili e di un menù semplicissimo da usare.
Lo snom 710 offre 5 tasti programmabili dotati di LED per l’indicazione della presenza. Ogni tasto può essere facilmente configurato per svolgere diverse funzioni, come la selezione rapida, la segnalazione dello stato degli utenti (BLF) o la gestione di interni multipli.

Software
Come tutti i telefoni snom, lo snom 710 è dotato dell’efficiente firmware SIP di snom, un avanzato software per la telefonia IP che supporta la comunicazione lavorativa in grandi e piccoli uffici di tutto il mondo da più di un decennio.
Grazie al certificato di sicurezza preinstallato, il provisioning dello snom 710 è veloce e sicuro, e non richiede alcun intervento manuale. E per garantire la sicurezza delle comunicazioni, il telefono supporta i più recenti protocolli di sicurezza VoIP.

Connettività
Un’avanzata gestione da remoto e le funzionalità di provisioning, unite al supporto del TR-069/TR-111, rendono lo snom 710 il prodotto ideale sia per provider di servizi VoIP hosted sia per installazioni più estese su diverse sedi.
La configurazione avanzata, gli strumenti di gestione e l’interfaccia SIP assicurano altresì la sua perfetta integrazione con i PBX IP basati su SIP e le piattaforme VoIP hosted in un’ampia gamma di ambienti lavorativi.

Caratteristiche principali

  • Display in bianco e nero a 4 linee
  • 4 identità SIP
  • 5 tasti funzione con LED programmabili liberamente
  • 4 tasti funzione sensibili al contesto
  • Audio in banda larga
  • Supporto vivavoce
  • Alimentazione PoE
  • VLAN