CMS

Questa sigla non è altro che l'acronimo di content management system, ovvero sta ad identificare un sistema di gestione dei contenuti... di un sito web, ovviamente.
Un sito web non aggiornato, non desta interesse. L'utente lo guarda una volta, due volte, poi quando si accorge che è sempre uguale a prima non lo considera più perché non ha altre informazioni utili da dargli. D'altronde chi sfoglierebbe la stessa rivista per un'estate intera?

I nostri siti sono tutti siti dinamici, cioè diamo all'utente tutti gli strumenti necessari per modificarne i testi, le immagini, i video... praticamente tutti i contenuti del sito, senza costringerlo a fare corsi di HTML e CSS.

Siti internet aziendali

Internet si può definire ormai una forma di comunicazione. Quella che prima era una semplice rete di computer, adesso ha sbaragliato la concorrenza di telefoni, posta, e tante volte di compagnie aeree e ferroviarie, radio e televisione.
Quanti utenti possiamo raggiungere con una pagina web, o una e-mail, e in quanto tempo possiamo farlo?
In 200 millisecondi possiamo essere dall'altra parte del mondo! Con pochissimo sforzo possiamo parlare a migliaia di persone così come sto facendo io in queste righe, o vedere un nostro lontano parente tramite una webcam.

Nel mondo aziendale, Internet ha azzerato le distanze fra noi ed i nostri clienti!
Il sito web della nostra azienda non ha orari, può essere visitato a qualsiasi ora del giorno e della notte, da qualsiasi continente.