ePet è il nuovo software gestionale sviluppato per le strutture veterinarie.
Visita il sito del programma per saperne di più!

e-Commerce

A chi si rivolge

Un sito di e-Commerce ben fatto ci può far risparmiare molto denaro e aprire mercati che prima erano inaccessibili. Una macchina ben oliata va avanti con poca spinta, ma va costantemente lubrificata!

Le nostre soluzioni di e-Commerce sono rivolte alle aziende che hanno deciso di investire il questo strumento e hanno nel proprio organico persone disposte e capaci di manutenere il sito stesso, aggiornare prezzi e catalogo prodotti, disponibilità e qualsiasi altra funzione integrata con l'attività aziendale.

Avere un sito di e-Commerce ed usarlo come vetrina non ha senso: questo dev'essere l'interfaccia fra il cliente e la nostra azienda, non un banale catalogo di prodotti.

Sfatiamo un mito

Tanti credono che avere un sito di e-Commerce sia un modo di guadagnare... senza far niente. Che basti mettere on-line un po' di prodotti, indicizzare il sito, e che i prodotti si vendano da sè, i soldi arrivino automaticamente sul conto corrente, e a fronte di un investimento di poche migliaia di euro si possa costruire una ricchezza infinita.

Non è niente vero!

Integrazione

Le nostre soluzioni hanno l'obiettivo di semplificare il vostro lavoro, per questo cerchiamo tutti i punti dove è possibile l'integrazione con i software gestionali già presenti nella vostra azienda.

Personalizzazione

Ogni realtà aziendale è diversa da un'altra, anche dello stesso settore. Per questo non abbiamo un "pacchetto" di sito confezionato con le opzioni più comuni e vendibile in un paio di settimane.

Ogni soluzione di e-Commerce richiede un'approfondita analisi sia dal punto di vista di immagine che di sviluppo.
Vi invitiamo a contattarci per uno studio di fattibilità.